Coppa Campania, Royal Teverola sconfitta di misura dal Cerreto

di Redazione

nella foto Lucia Di BelloTEVEROLA. Sconfitta di misura per il Royal Teverola, che nel match di ritorno di Coppa Campania contro il Cerreto Sannita, cede per 2 reti a 1, al termine di una gara in cui le gialloblu si sono viste piu’ volte negare la gioia del gol da pali e traverse.

Mister Mazzone manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Ianniello, capitan Pipitò, Di Bello, De Rosa e Schiavone, e fin dai primi minuti le gialloblu tentano di imporre il loro gioco per ribaltare l’8 a 5 subito nel match di andata: al decimo minuti tocca a Schiavone realizzare il vantaggio teverolese, sfruttando un assist del capitano a coronamento di una grande azione corale.

Il Cerreto prova a reagire e in contropiede il Royal sfiora in piu’ occasioni il raddoppio: al ventesimo è il palo a dir di no a Pipitò. Gol sbagliato, gol subito: la dura legge del gol punisce Di Bello e compagne che si fanno raggiungere al primo minuto di recupero da Martina Perugina che infila Ianniello e sigla il gol del pari.

Nella ripresa le gialloblu spingono sull’acceleratore ma sono ancora una volta i legni a dire di no: al quinto è ancora Pipitò che colpisce in pieno la traversa, al dodicesimo è il palo a dire di no a Di Bello, che tre minuti dopo si rende protagonista di una grande azione personale che però non coglie i giusti frutti. A dieci minuti dal fischio finale Gisondi chiude il match per il Cerreto, che vince 2 a 1 e si qualifica per il turno successivo.

“Abbiamo disputato davvero una grande partita – ha commentato il presidente gialloblu Giuseppe Verolla – e avremmo meritato di piu’. Purtroppo la fortuna non ci ha assistito ma il rendimento delle squadra mi lascia molto fiducioso per il campionato che prenderà il via il prossimo Dicembre. Inoltre potremo contare su un nuovo innesto: la giovanissima Anna Esposito, una calcetti sta molto brava che farà parlare di sé”.

nella foto: Di Bello

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico