Primarie, il Pd succivese appoggia la candidatura di Renzi

di Redazione

 SUCCIVO. A meno di un mese dalle Primarie, anche una parte del Partito Democratico Succivese decide di appoggiare la candidatura di Matteo Renzi alle primarie creando un comitato “Per Renzi”.

Si tratta per lo più di giovani volontari che hanno scelto le idee del sindaco fiorentino per rispondere all’esigenza di rinnovamento della classe politica. I Comitati per Matteo Renzi nascono dall’ iniziativa spontanea di uomini e donne che in tutta Italia desiderano sostenere la candidatura di Matteo Renzi e scaturiscono dalla volontà di partecipare in modo diretto ed attivo alla vita politica del nostro Paese, contribuendo al suo rinnovamento mediante la presentazione di nuove idee e l’appoggio alla campagna elettorale di Matteo Renzi.

I giovani componenti del comitato, dunque, inizieranno a sensibilizzare la coscienza collettiva riguardo alle importanti tematiche affrontate dal candidato Renzi nel suo programma politico, fermamente convinti che l’informazione sia il primo passo verso la famosa ‘rottamazione’, intesa non come eliminazione di personaggi politici ma di una vecchia concezione e modalità di fare politica.

Cercheranno dunque di informare e avvicinare tutta la popolazione alla politica, con il fine di riconsegnare il territorio ai suoi legittimi proprietari: i cittadini. Per questo scopo verranno allestiti gazebo e punti di ritrovo il giorno 4 Novembre presso la Piazzetta dei Caduti, il giorno 11 Novembre presso via Eugenio Perrotta e il 18 Novembre in via Trivio del Castagno.

Il comitato sarà aperto tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì fino al 25 novembre, data delle votazioni, dalle 16 alle 20, per offrire un servizio di informazione circa il programma di Matteo Renzi e di assistenza alle procedure di votazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico