Romano: “Il Pd santarpinese tutto per Bersani”

di Redazione

Pier Luigi BersaniSANT’ARPINO. Il Partito Democratico di Sant’Arpino a sostegno del segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani, in vista delle primarie del centrosinistra per la scelta del prossimo candidato premier.

“Sosteniamo il segretario Bersani – afferma il segretario cittadino Nicola Romano – perché riteniamo, tra le altre cose, che il nostro Paese abbia bisogno di merito e competenza, caratteristiche che non hanno età. Vogliamo credere nelle risorse e nel coraggio del Paese e non affidarsi alle risorse di uno solo”.

“Abbiamo individuato in Bersani – continua Romano – la candidatura più credibile e autorevole, garanzia di unità per la coalizione e di affidabilità per il Paese perché ha dimostrato la serietà, la competenza, il coraggio e la coerenza, valori necessari per guidare e per trascinare l’Italia fuori dalla crisi e verso la crescita”.

“L’appuntamento delle Primarie – conclude il segretario – rappresenta un’occasione importante per riavvicinare i cittadini alla politica e per raccontare le idee del Pd per il futuro del Paese e quindi per coinvolgere tutte le cittadine e i cittadini che vogliono credere in un progetto di rilancio e rinnovamento per l’Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico