Hidros Volley, inaugurazione del centro sportivo

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sabato 10 novembre, alle 19.30, si terrà l’inaugurazione del centro sportivo della Hidros Volley, in via Don Mazzolari 28, nei pressi della piazzetta Paradiso, a Sant’Arpino.

La Hidros Volley promette di non essere la goccia nel grande oceano dello sport atellano. Costituitasi come società sportiva sul territorio di Sant’Arpino lo scorso 6 agosto nasce la pallavolo che non c’era. Hidros Volley emette il suo primo vagito, viene al mondo la nuova realtà sportiva di Sant’Arpino.

“La nostra società nasce dal desiderio di ciò che mancava sul territorio di Sant’Arpino e dalla voglia di cominciare a scrivere una vera storia sportiva e umana”, esordisce il presidente dell’Hidros Volley, Vincenzo D’Ambra, che aggiunge: “La storia di noi, che crediamo nei valori buoni dello sport sano e dell’etica con la E maiuscola, e la storia di voi e di tutti coloro che perseguono con grinta e determinazione la propria passione. Il ‘parto’ di Hidros Volley è diventato così la conseguenza naturale e felice delle idee portate avanti da un gruppo di amici, prima, e di soci, poi. Il vento di novità è arrivato, e noi abbiamo fatto da vela”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico