Tributi 2007, istituita “task force” nella sala consiliare

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Una “task force” per venire incontro alle esigenze dei cittadini che si sono visti recapitare avvisi per il pagamento di tributi risalenti al 2007.

L’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal sindaco Biagio Di Muro, ha deciso di allestire un ufficio speciale, all’interno della sala consiliare di Palazzo Lucarelli, con personale incaricato di ricevere la documentazione comprovante il regolare pagamento.

Da lunedì 19 novembre, dalle ore 9 alle ore 13, i cittadini in regola con i versamenti potranno pertanto recarsi – oltre che all’ufficio tributi situato all’interno dell’ex Mulino Buffolano – anche nella sala consiliare, dove potranno consegnare le copie delle ricevute dei pagamenti effettuati. Sarà cura del personale comunale contattare successivamente gli interessati per rassicurarli del corretto esito della pratica e per l’eventuale riemissione dei ruoli. Si ricorda che le copie dei versamenti possono essere inviate anche via fax al numero 0823.890335.

“Mi scuso personalmente e a nome dell’amministrazione – dichiara il sindaco Biagio Di Muro – per i disagi arrecati ai cittadini in regola con i versamenti. Si tratta, purtroppo, di un adempimento necessario e di disservizi che nascono da lontano. E’ proprio per ridurre al minimo l’inconveniente che abbiamo deciso di allestire un ufficio specificamente dedicato a questi adempimenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico