Seminario di meteorologia, il 10 novembre la seconda fase

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Si terrà sabato 10 novembre, alle ore 18, nel Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere la seconda fase del seminario “Meteorologia pratica e sistemi di rilevamento meteo”, …

… organizzato dall’amministrazione comunale con il cavaliere Domenico De Felice, consulente del sindaco, a beneficio non solo dei volontari che operano nella protezione civile ma di tutti i cittadini interessati all’argomento.

Il 20 settembre si tenne la prima fase del seminario con la partecipazione di più di cento volontari provenienti da diversi paesi della provincia di Caserta e di diversi cittadini. La forte affluenza induce sicuramente a continuare su questa strada: organizzare tale seminario è stato infatti proficuo soprattutto per i volontari del gruppo comunale di Santa Maria Capua Vetere che ha dato ospitalità agli altri colleghi. E’ stato un momento, oltre che didattico, anche di scambi di idee, programmi e valorizzazione del volontariato, fenomeno di alto valore sociale. Il sindaco Biagio Di Muro ringrazia per la grande disponibilità il generale dell’aeronautica militare Elia Rubino, relatore del seminario. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico