Gladiator, lavori stadio: in attesa dell’ok Soprintendenza

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Pieno sostegno alla società e alla squadra del Gladiator, con la conferma dell’impegno preso con la tifoseria di ripristinare la piena funzionalità dello stadio “Mario Piccirillo”.

L’amministrazione comunale rassicura i tanti supporter nerazzurri che, anche alla luce dei lusinghieri successi sportivi della squadra sammaritana, reclamano la giusta attenzione da parte del governo cittadino. Con l’approvazione del bilancio è stato superato l’ostacolo della disponibilità finanziaria e si è in attesa solo del parere per sbloccare i lavori già preventivati e sospesi dalla soprintendenza.

In particolare, si comunica che sono pronti tutti gli atti e i preventivi per la tribuna metallica a cinque gradoni, con predisposizione per la futura copertura. Entro la fine dell’anno, presumibilmente durante la pausa festiva, si prevede il completamento della tribuna del primo settore distinti, per circa quaranta metri, mentre continua – pur a singhiozzo per tener conto delle esigenze pratiche della squadra – il rifacimento del manto erboso.

“L’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Biagio Di Muro – è al fianco della società del presidente Lazzaro Luce, al quale va riconosciuto il merito di aver costruito una squadra competitiva che fa onore a tutta la cittadinanza sammaritana. I tifosi devono sapere che lo stadio sarà adeguato in tempi brevissimi, compatibilmente con il parere favorevole che aspettiamo dalla soprintendenza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico