Feola aderisce alla candidatura di Vendola alle Primarie

di Redazione

Danilo FeolaSANTA MARIA CV. Il delicato momento storico ed economico che ci troviamo ad affrontare impone una dimostrazione di forte credibilità della classe politica italiana che sarà chiamata, ora più che mai, a fare scelte decisive per il nostro futuro.

Le consultazioni elettorali che si terranno nel 2013 si profilano quale un crocevia democratico per il nostro paese a cui tutti saremo chiamati a prendere parte attiva grazie all’esercizio del diritto di voto. A tal proposito lo schieramento di centro sinistra,da sempre portatore degli ideali umani e civili da me condivisi, ha voluto offrire un’ulteriore possibilità di partecipazione legittimando la scelta popolare del leader della coalizione grazie alle Primarie del 25 novembre.

Premesso che ciascuno dei cinque candidati che si contenderanno la vittoria gode delle capacità e delle competenze che il ruolo di guida di uno schieramento che ambisce al governo impone, ed a tal proposito guardo con particolare favore al progetto politico di Nichi Vendola. Il mio personale sostegno alla candidatura del due volte governatore della Regione Puglia è determinato dalla convinzione che in lui possano essere sintetizzati i valori essenziali della sinistra attraverso cui il prossimo Governo dovrà affrontare le gravi problematiche sociali e culturali che hanno causato una progressiva disaffezione dei cittadini nei confronti delle istituzioni.

Vendola, inoltre, ha dato ampiamente prova di competenza amministrativa nel suo ruolo di Governatore della Puglia, affrontando con determinazione e successo le peculiari problematiche di una regione del nostro amato Sud ricco di risorse ma anche di gravi contraddizioni.

Danilo Feola, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico