San Marco, spaccio di droga: arrestati tre giovani incensurati

di Redazione

 SAN MARCO EV. Nella tarda serata di venerdì, gli agenti del commissariato di Marcianise, a San Marco Evangelista, hanno arrestato tre giovanissimi insospettabili per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono tutti incensurati del posto: Giovanni C., 27 anni; Antonio M., di 21, e Fabio A., di 19. All’arresto si è giunti a conclusione di una serie di appostamenti e pedinamenti di noti tossicodipendenti di Marcianise che, periodicamente, si recavano presso la piazzetta Padre Pio della vicina San Marco. per contattare giovani del posto per l’acquisto di droga.

Fermata e perquisita l’auto sospetta verso cui si rivolgevano i consumatori, dopo che questa aveva fatto la spola tra la piazzetta ed il luogo di custodia in campagna, si rinvenivano e sequestravano 5 panetti di hashish da cento grammi ciascuno per complessivi 500 grammi di stupefacente. I tre giovani venivano quindi arrestati e accompagnati al carcere di San Maria Capua Vetere, a disposizione della procura sammaritana. L’auto in uso ai giovani è risultata appartenere ad un ignaro parente di uno dei tre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico