Trenta cittadini in visita al Parlamento Europeo

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Mercoledì 7 e giovedì 8 novembre, circa trenta cittadini di San Marcellino, tra cui molti giovani e persone di spessore politico, saranno protagonisti di una due giorni di cultura a Bruxelles, presso la sede del Parlamento Europeo.

Grazie alla disponibilità ed al contributo dell’onorevole Clemente Mastella, parlamentare europeo, nonché segretario nazionale del partito ‘Udeur Popolari per il Sud’, il cui referente per San Marcellino è il neo segretario Francesco Di Girolamo, si darà luogo ad una nuova esperienza verso uno delle capitali europee più ambite.

“Sono momenti questi che danno quel poco di ossigeno ai tanti giovani delusi e amareggiati dall’attuale situazione nazionale, ma con uno spirito di ottimismo che serve per andare avanti e credere in ciò che si fa per raggiungere obiettivi che diano risposte positive per il bene comune – fa sapere Di Girolamo – I giovani non rappresentano solo il futuro, ma sono il presente. Essere rappresentato da un partito e da un leader che dà spazio ai giovani è motivo di stimolo e volontà, ma anche di soddisfazione. Per questo – conclude Di Girolamo – ringrazio ancora una volta Clemente Mastella per la fiducia accordatami e per la grande apertura che dimostra da sempre verso i giovani. E a Mastella chiederò al più presto la sua presenza nella nostra città per dare un segnale di impegno e costanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico