San Marcellino

Scuola, i genitori invocano la derattizzazione

 SAN MARCELLINO. Da qualche giorno si sono svolte le votazioni per eleggere il consiglio di istituto delle scuole di San Marcellino, dalle materne alle medie, che da quest’anno sono state raggruppate e sono diventate istituto comprensivo con unico dirigente,la dottoressaZumbolo.

“Per la prima volta, nel corso della storia, c’è stata una grande affluenza da parte dei genitori alla partecipazione al voto – ha fatto sapere Alfonso Borzacchiello, presidente di ‘Scuola Amica’ – merito sicuramente della nostra associazione, mediante la quale stiamo sempre più sensibilizzando i genitori ad una partecipazione attiva alla scuola frequentata dai loro figli”.

Nonostante il costante impegno da parte dell’associazione ‘Scuola Amica’, non mancano, purtroppo, problemi di vario genere, come la presenza di topi nelle scuole dei vari rioni, in quanto ad oggi non è stata ancora fatta una derattizzazione.

“Come presidente dell’associazione ‘Scuola Amica’ – conclude Borzacchiello – chiedo all’amministrazione comunale che siano presi seri provvedimenti in merito al problemi dei topi e che venga fatto quanto prima un’operazione di derattizzazione per consentire agli alunni di frequentare un ambiente pulito e decoroso nel massimo rispetto del loro diritto allo studio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico