San Marcellino

I giovani sammarcellinesi al meeting “Calta”

Di GirolamoSAN MARCELLINO. Dopo la significativa esperienza vissuta a Bruxelles, che ha visto trenta giovani di San Marcellino giungere nella capitale europea lo scorso 7 novembre, …

… un’altra grande iniziativa sta per essere realizzata da Francesco Di Girolamo (nella foto), segretario del partito Udeur popolari per il Sud, referente per San Marcellino. Una delegazione di sei giovani di San Marcellino, infatti, parteciperà al meeting intitolato “Calta”, ovvero cittadinanza, attiva, legalità, turismo ed ambiente,organizzato dai giovani del Forum di Montoro Inferiore, in provincia di Avellino. Si tratta di una 4 giorni che inizierà il 22 novembre e terminerà il 25 novembre.

“Un’esperienza bellissima che vedrà protagonisti 70 giovani da tutto il territorio campano e alla quale parteciperà anche la delegazione di giovani sammarcellinesi – dichiara Di Girolamo – sono contento di poter far vivere, anche se in piccola parte, un’esperienza così importante a dei giovani del nostro paese con la consapevolezza di confrontarsi con altre realtà del territorio campano e di esporre le proprie idee per la collettività. La partecipazione al meeting sarà completamente gratuita di vitto ed alloggio”.

“Un momento culturale importantissimo – conclude il giovane segretario – che ci vedrà ancora una volta protagonisti per arricchire il nostro bagaglio di esperienze e di crescita per noi giovani che tanto ne abbiamo bisogno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico