In auto con un involucro di cocaina: arrestate due donne

di Redazione

 SAN FELICE A C. Nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 16, la squadra mobile di Caserta, impegnata da alcuni mesi in servizi antidroga nel comprensorio di Maddaloni, Cervino, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, a Maddaloni, in via Nazionale Appia, …

… nel corso dei quali sono già stati operati numerosi arresti in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti, arrestava Maria Grieco e Nicoletta Rivetti, 51 anni, residenti a San Felice a Cancello, sorprese in possesso di 104,15 grammi di cocaina. I poliziotti, all’intersezione con via Ficucella, notavano una Fiat Panda, a bordo della quale si trovavano la Grieco, alla guida ed intestataria del veicolo, e, al lato passeggero, la Rivetti. Poiché quest’ultima è sorella di un uomo e una donna, rispettivamente arrestato e denunciata il 20 settembre scorso dalla squadra mobile per detenzione di 5 grammi di cocaina, gli agenti intimavano l’alt alla conducente la quale, invece, con una brusca accelerata, tentava di sottrarsi al controllo, nonostante l’intenso traffico veicolare.

L’inutile tentativo di fuga veniva vanificato dal personale operante dopo poche centinaia di metri, allorché il veicolo veniva costretto a fermarsi.Nel corso dell’inseguimento, ai poliziotti non sfuggiva che dal finestrino lato passeggero era stato lanciato un involucro di colore marrone, che veniva immediatamente recuperato.

Il pacchetto, costituito da carta e nastro da pacchi, conteneva sostanza polverosa di colore bianco che, da accertamenti esperiti dalla polizia scientifica, risultava essere stupefacente cocaina.

Pertanto, le due donne venivano arrestate in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e condotte nella casa circondariale di Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico