Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Primarie, i segretari di Pd, Psi e Sel: “Verso un governo migliore”

 MONDRAGONE. Noi come forze politiche di Centrosinistra di Mondragone vogliamo mettere alla base della nostra azione politica alcuni principi …

… che reputiamo fondamentali: la partecipazione dei cittadini e del mondo libero dei comitati e delle associazioni alle scelte politiche che li riguardano e la ferma attenzione alla questione morale e alla trasparenza dell’essere e del fare politica.
Vogliamo anche dare vita al rinnovamento del centrosinistra e per fare questo vogliamo coinvolgere la città attraverso un metodo di partecipazione democratica: le primarie del centrosinistra rappresentano questo momento.
La Coalizione di Centro Sinistra, che si presenterà unita per le elezioni nazionali della primavera del 2013, invita quindi tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra a partecipare liberamente alla scelta del prossimo candidato alla carica di Presidente del Consiglio: Elezioni Primarie che si terranno domenica 25 novembre 2013.
Vogliamo che le primarie siano un punto di partenza per coinvolgere e costruire, con il contributo delle cittadine e dei cittadini, gli impegni programmatici con cui il Centro-Sinistra si candiderà nel 2013. Vogliamo crescere e aggregare, vogliamo essere in tanti e scegliere il miglior Candidato della Coalizione di Centro Sinistra per iniziare insieme la svolta del 2013 verso un governo migliore per il nostro Paese.
Un Governo di Tutti…L’italia Bene Comune! Per partecipare alle primarie verrà richiesto: documento di riconoscimento, tessera elettorale; certificato elettorale “Italia Bene Comune”.
Il certificato elettorale “Italia Bene Comune” viene rilasciato dall’Ufficio Elettorale in via Borsellino 7.
(Lun/Ven 17-20; Sab 10-13,17-20; Dom 8-20).

Isegretari cittadini di Pd, Psi, Sel

Aristide Papa

Antonio Taglialatela

Giancarlo Burrelli

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico