Primarie: a Mondragone il 61% per Bersani

di Redazione

Aristide Papa MONDRAGONE. Nella città di Mondragone il segretario nazionale del Pd, raggiunge un risultato straordinario al di sopra della media, circa il 61% dei voti.

Un dato accolto da ognuno di noi con entusiasmo in quanto pone il circolo cittadino dei democratici tra i primissimi posti nella provincia di Caserta.

“In qualità di giovane segretario cittadino – dichiara Aristide Papa (nella foto) – a nome dei componenti del Pd, ringrazio tutte le 698 persone che hanno contribuito al successo delle primarie nella nostra città, esprimendo democraticamente la propria preferenza. Nelle due settimane precedenti, l’ufficio elettorale (Pd, Psi, Sel) aveva raccolto circa 350 registrazioni, le quali si sono poi raddoppiate nella giornata del voto, grazie alla ottima affluenza al seggio”.

“Il 61% per Bersani, – continua Papa – frutto di impegno e condivisione, ci permette oggi di guardare con fiducia al ballottaggio del 2 dicembre. In un momento così difficile per l’Italia, ribadiamo ancora di più che Bersani rappresenta la migliore proposta per garantire stabilità all’interno di un percorso reale di sviluppo”.

Papa ringrazia il gruppo consiliare, composto da Achille Cennami, Emilio Martucci e Francesco Supino; il vicesegretario cittadino Pasquale Fardella; i componenti del direttivo e il Comitato per Bersani di Mondragone guidato da Anna Barbato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico