Il movimento “Sci” approda in città

di Redazione

 MARCIANISE. Un gruppo di cittadini ha deciso di dar vita al movimento politico culturale “Societa’ Civile Italiana” anche a Marcianise.

Dopo diversi incontri preliminari a cui più volte hanno partecipato anche dirigenti e fondatori del Movimento capodrisano che hanno illustrato i motivi, le esigenze della nascita del Movimento, le finalità che lo stesso si prefigge nonché le modalità con cui intende portare i cittadini alla partecipazione attiva della vita amministrativa del Comune; presa visione dello statuto del movimento il gruppo di cittadini marcianisani ha deciso di condividere il progetto e di volerlo portare avanti anche sul territorio di Marcianise.

Grande soddisfazione ed entusiasmo hanno caratterizzato il momento in cui è stata esternata tale volontà fra tutti i presenti all’ultimo incontro. Al movimento, nato come associazione politico culturale, possono aderire tutti i cittadini residenti, di qualsiasi matrice sociale, non iscritti a partiti politici che vogliono favorire la nascita e lo sviluppo di tutte le forme e le esperienze di democrazia diretta dal basso. Nei prossimi giorni la costituzione ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico