Usa, Romney: “Obama ci porterà alla situazione dell’Italia”

di Redazione

 WASHINGTON. “Le politiche del presidente Barack Obama ci ridurranno ad una situazione di difficoltà come quella che in Europa vediamo in Paesi come Italia e Spagna”.

Lo ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, durante un comizio in Virginia. “Le elezioni presidenziali avranno enormi conseguenze. Il voto del 6 novembre avrà un impatto non solo sui prossimi quattro anni ma sulle generazioni future”, ha detto il candidato repubblicano. Romney ha attaccato duramente Obama: “Se verà rieletto la disoccupazione resterà su livelli molto elevati”.

n”>Intanto, dopo tre giorni di crisi provocata dall’uragano “Sandy”, Obama torna in campagna elettorale con un messaggio più “positivo” per convincere gli indecisi negli ultimi giorni di corsa alla Casa Bianca. I sondaggi dicono che sarà un testa a testa con Romney fino al martedì elettorale e Obama sfrutterà i suoi viaggi negli stati chiave per convincere gli indecisi ad affidargli un secondo mandato.

Iconsiglieri di Obama dicono che il presidente riesumerà in buona parte gli argomenti sulle speranze nel futuro che lo hanno aiutato a vincere nel 2008. “Lo vedrete spiccare il volo… dare la visione di quello per cui stiamo combattendo”, ha detto in una recente intervista lo stratega della sua campagna David Axelrod.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico