Otto chili di cocaina in pancera e reggiseno: due arresti a Fiumicino

di Redazione

 ROMA. Non era assolutamente agevole individuarli tra le centinaia di passeggeri da poco sbarcati all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino ma all’occhio dei finanzieri del comando provinciale di Roma e dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane …

… non sono sfuggiti alcuni particolari sospetti di una coppia di ragazzi che sono rimasti vicini fino a quando, in prossimità dei controlli, si sono distanziati fingendo di non conoscersi. Provenienti da San Paolo del Brasile, J.R.J.V. e A.D.S.R., rispettivamente di ventitre e ventotto anni, alle prime domande rivolte dai militari del Gruppo di Fiumicino, hanno riferito con disinvoltura di essere venuti in Italia per un viaggio turistico.

In realtà, il giovane nascondeva all’interno di una pancera circa tre chili dicocaina, mentre la ragazza ne aveva altri cinque occultati nel busto e nel reggiseno indossati,che erano stati appositamente adattati. Grazie allo straordinario grado di purezza, i due carichi di polvere bianca avrebbero potuto fruttare oltre 2,5 milioni di euro.

I due corrieri sono stati arrestati per traffico internazionale di stupefacenti ed associati alle carceri di Civitavecchia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico