Madre e figlia scomparse nel 2004: ritrovati i corpi nascosti in casa

di Redazione

Elisabetta Grande e Maria BelmonteCASERTA. Sono stati trovati i corpi di Elisabetta Grande e di sua figlia Maria Belmonte, le due donne scomparse da Castel Volturno (Caserta) nel 2004.

A darne notizia la trasmissione di Raitre Chi l’ha visto?, a cui si era rivolto nelle scorse settimane Lorenzo Grande, fratello e zio delle due donne. Chi l’ha visto? riferisce come, “dopo i servizi realizzati e andati in onda nelle scorse settimane sulla scomparsa di Maria e della mamma Elisabetta, martedì mattina la Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta di Castel Volturno dove vive Domenico Belmonte, rispettivamente marito e padre delle due donne scomparse”.

A quanto rende noto la trasmissione tv, “i corpi di Maria e di Elisabetta erano all’interno della villetta. Belmonte, che lavorava come direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non aveva mai denunciato la scomparsa della moglie e della figlia, avvenuta nel 2004”.

La villetta si trova in via Palizzi, al civico 71, in località Baia Verde. A scoprire i resti sono stati gli agenti del Servizio centrale operativo, della squadra mobile di Caserta e del locale commissariato. Le operazioni sono state coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Silvio Guarriello, e dal procuratore aggiunto Luigi Gay. I controlli sono stati eseguiti con l’ausilio di particolari apparecchiature in dotazione alla scientifica di Roma.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico