Lite in diretta tra Annunziata e Ferrara: “Sei un cretino”

di Mena Grimaldi

Ferrara e AnnunziataROMA. Tra le tante maratone televisive che sono andate in onda in televisione martedì notte dedicate alle elezioni presidenziali in America, lo speciale de La7, condotto da Enrico Mentana, è stato quello di cui si è parlato di più il giorno dopo.

Il video ha praticamente fatto il giro dei social network; e non perché fosse legato a qualcosa di particolare della sfida tra Obama e Romney, ma per il litigio tra Lucia Annunziata e Giuliano Ferrara. “Queste tue battute sono insopportabili, Giuliano, sei un perfetto cretino. E non me ne frega niente di un’amicizia fatta come questa”, dice la Annunziata collegata da New York a Ferrara che, in quel momentoè ospite in studio con Mentana.

La direttrice dell’Huffington Post reagisce in malo modo quando il direttore del Foglio dice a Mentana di chiedere alla Annunziata notizie più approfondite sulle proiezioni che davano Obama in netto vantaggio. Ma la Annunziata non gradisce lo scambio di battute e risatine tra i due in studio e si infuria. “Se vuoi sentire cosa sta succedendo in America devi fare i compiti a casa. Quindi zitto e aspetta”, prosegue la Annunziata.

La direttrice non risparmia nemmeno Mentana che, a suo dire, “non alza sopracciglio” alle battute sarcastiche di Ferrara. Lo stesso Enrico Mentana appare abbastanza sorpreso dalla brutta reazione dell’Annunziata, tanto da sdrammatizzare il tutto con “è una deliziosa baruffa”.

Il curioso dibattito tra Mentana e Ferrara, poi, continua nel corso della nottata quando iniziano ad arrivare notizie quasi certe sulla vittoria di Obama. In quel momento, infatti, Ferrara si è visto costretto a dare 100 euro ad Enrico Mentana per aver perso una scommessa fatta durante il corso dello speciale su chi avesse vinto le elezioni.

video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico