Tifosi Juve contro Sky: “Via Bergomi”

di Redazione

 La telecronaca di Juventus-Inter condotta da Beppe Bergomi su Sky non è per niente andata giù ai tifosidella Vecchia Signora.

I supporter della Juventus hanno accusato l’ex difensore dell’Inter, attuale commentatore della pay-tv, di non essere conforme ai canoni di imparzialità giornalistica. Un’accusa forte che si può facilmente evincere dalle oltremille segnalazioni ricevute dalla redazione di TuttoJuve.com e che è stata seguita da un particolare messaggio diretto a Sky: qualora Bergomi dovesse essere presente ad altre telecronache della Juventus, i tifosi bianconeri sarebbero uniti nella decisione di non pagare l’abbonamento.

Appena due giorni fa Bergomi si trovò al centro anche di un’altra bufera: Claudio Galimberti, conosciuto come il Bocia, lo accusò di non essere adatto ad allenare le giovanili Berretti dei nerazzurri. Le parole del capo del tifo atalantino furono chiare: “Credo che Beppe Bergomi non abbia nulla a che fare con la storia dell’Atalanta. Noi tifosi vogliamo persone che sappiano cosa significa per noi questa maglia e questa squadra. Lo dico rispettandolo ma alcune volte è capitato che non ci fosse nemmeno in panchina per via dei suoi impegni con le televisioni. Il settore giovanile è molto importante per la nostra storia, vogliamo che ne faccia parte gente motivata ed appassionata all’Atalanta”.

Altra carne sul fuoco insomma. Da che parte si schiererà Sky?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico