Napoli: Donadel corteggiato, D’Amico parla di Bocchetti e Consigli

di Redazione

BocchettiIl futuro in azzurro di Salvatore Bocchetti ed Andrea Consigli non è poi così certo. Andrea D’amico, intervenuto a Radio Crc, ha smorzato gli animi, presentando la situazione com’è veramente ai tifosi della squadra campana.

Niente di avviato per il difensore del Rubin Kazan: “Il calciatore ha uncontrattoa scadenza a dicembre2013 con i russi, per cui è una situazione fluida. ColNapolinon ho mai parlato di Bocchetti quindi non c’è nessuna novità in tal senso”.

Nessun contatto nemmeno per Consigli: “E’ pronto per raccogliere l’eredità dei grandi portieri italiani. Nelcalciomercatonon si possono fare previsioni, resto sempre molto attento alle evoluzioni ma le chiacchiere non servono a nulla. Posso escludere che ad oggi ci sia stato qualcosa di significativo colNapoli”.

Per quanto riguarda Marco Donadel, è possibile un suo addio: “Al momento non c’è nulla che vada in questa direzione. Sono solo deirumors,ma non c’è nulla di concreto. Se una squadra andasse daDonadela sottoporgli il suo interessamento, allora prenderemo in considerazione la proposta”.

Proprio riguardo all’ex regista della Fiorentina ci sono delle importanti novità: secondo quanto riporta il quotidiano “Roma”, il Siena sarebbe entrato nella corsa che porta a Donadel. Il Pescara resta in vantaggio: l’impressione è che la differenza la possa fare l’offerta più alta. Il centrocampista vale circa 1 milione di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico