Napoli, agente Insigne: “Peccato per il goal mancato”

di Redazione

InsigneIl Napoli sorride anche grazie alla prova di Lorenzo Insigne. Contro il Cagliari, l’ex Pescara ha preso il posto in campo di Cavani riuscendo, specie nel primo tempo, ad essere un vero punto di riferimento per tutta la squadra.

Una prova che poteva essere coronata con la rete del vantaggio azzurro, se non fosse stato per il palo. Il goal mancato ha strozzato in gola la gioia del goal non solo al giocatore, ma anche al suo procuratore Fabio Andreotti: “Peccato per il mancato gol, – ha detto l’agente a Radio Marte Sport Live -avrebbe permesso agli azzurri di passare in vantaggio, e poi il gesto tecnico è stato di pregevole fattura”. Insigne si è ambientato con facilità nel capoluogo campano: “Lorenzo ha questa peculiarità, sa ambientarsi subito all’interno di un gruppo. Riguardo alle sue condizioni fisiche, posso dire che sta benissimo. Erano problemi regressi che sono stati risolti”.

Per Andreotti il Napoli ha le carte in regola per conquistare lo scudetto: “Gli azzurri possono giocarsela per il grande traguardo, anche durante il periodo buio la squadra è stata condannata soltanto da episodi sfavorevoli. D’altronde anche a Bergamo non meritava assolutamente di perdere. Consigli parò di tutto e lo stesso è capitato col Torino. Tra le candidate al titolo, oltre agli azzurri e alla Juve vedo la Roma possibile outsider”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico