Lucescu desolato: “Vorrei chiedere scusa per il goal”

di Redazione

LucescuIl goal di Luiz Adriano in Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk ha fatto alzare un vero e proprio polverone. Sono piovute critiche a destra ed a manca sul giocatore brasiliano e sulla società ucraina.

Sul banco degli imputati è finito anche l’allenatore degli ospiti, Mircea Lucescu, che ha rilasciato delle dichiarazioni in tutta onestà: “Mi piacerebbe chiedere scusa per il gol. Non ho visto l’inizio dell’azione, ho visto solo il ragazzo ricevere la palla e segnare. Mi ha detto: ho visto la palla sui piedi e questo ha attivato il mio istinto di attaccante e ho segnato. Dopo quello che è successo volevamo lasciare segnare i nostri avversari ma Stepanenko lo ha impedito”.

Nell’intervallo, dunque, non c’era altra raccomandazione da fare: “Durante l’intervallo l’unica cosa che ho chiesto ai miei giocatori era di dimostrare che erano molto più forti e di vincere in modo convincente, che è poi quello che hanno fatto. Durante una partita si commettono molti errori e Adriano ne ha commesso uno”.

Si è giustificato anche Stepanenko, colui che, per intenderci, ha rubato palla all’attaccante del Nordsjaelland dopo la battuta a centrocampo: “Nessuno mi aveva avvisato di lasciarli proseguire e sono andato sul pallone. Probabilmente io e Adriano abbiamo sbagliato, avremmo dovuto agire in modo diverso ma non ci siamo capiti con gli altri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico