Esultano al goal del Chelsea, sfuriata di Conte

di Redazione

 Mercoledì sera la Juventus ha conquistato 3 punti fondamentali per il proseguo del suo cammino europeo grazie ad un perentorio 4-0 rifilato al Nordsjaelland.

Il successo contro i danesi rilancia i bianconeri dopo tre pareggi di fila, ma, soprattutto li riporta alla vittoria in Europa, dopo praticamente 3 anni di astinenza (era il 2009, 0-1 in casa del Maccabi Haifa in virtù del goal di Camoranesi ndr).

Eppure, a causa della rete nel finale del giocatore del Chelsea Moses contro lo Shakhtar Donetsk, non si può essere del tutto felici. Ora è praticamente obbligatoria almeno una vittoria nelle ultime due partite della fase a gironi e gli impegni non sono dei più semplici: scontro in casa con il Chelsea di Roberto Di Matteo e trasferta nella fredda Ucraina con con lo Shakhtar. Due partita non impossibili, ma, sicuramente, difficili da portare a casa.

Nel post-partita di Juventus- Nordsjaelland, Antonio Conte si è letteralmente scagliato contro due giornalisti presenti nella sala stampa, secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà di Sky. I due, ovvero FrancescoBramardo della “Gazzetta dello sport” e Gianluca Oddenino de “La Stampa”, avrebbero esultato al goal dei “blues” facendo letteralmente andare su tutte le furie il tecnico juventino. Conte, evidentemente arrabbiato, avrebbe detto: “C’è qualche m**** che ha esultato?”, per poi passare ad una decisa “ramanzina” all’indirizzo dei due. Una reazione forte, ritenuta, da molti, fuori luogo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico