Primarie, intesa comitati Bersani-Renzi per le votazioni

di Redazione

 GRICIGNANO. Tutto pronto per le primarie del centrosinistra in programma domenica 25 novembre a Gricignano.

Il coordinamento della coalizione “Italia Bene Comune”,dopo aver lavorato per sensibilizzare gli elettori a partecipare, ha anche curato tutti gli aspetti organizzativi e allestito il seggio elettorale, che sarà ubicato nel circolo cittadino del Partito Democratico, in piazza Municipio.

Sarà possibile esercitare il voto dalle ore 8 alle ore 20 domenica 25 novembre. L’elettore dovrà presentarsi al seggio munito del certificato elettorale rilasciato al momento della preiscrizione all’albo degli elettori, oppure dovrà presentare la prescrizione on line e ricevere il documento per votare.

Chi ha intenzione di iscriversi all’albo degli elettori, e quindi partecipare al voto, lo potrà fare rivolgendosi presso la sede del Pd per compilare la modulistica.E’ aperto anche un sito internet www.primarieitaliabenecomune.it per effettuare l’iscrizione on line. Sarà possibile procedere all’iscrizione anche direttamente al seggio elettorale di piazza Municipio lo stesso giorno del voto.

Le primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra sono aperte a tutti gli elettori in possesso dei requisisti di legge, anche coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia ed i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.

A Gricignano la sfida sarà tra i candidati Pier Luigi Bersani, segretario nazionale del Pd, e Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Il segretario cittadino dei democratici, Andrea Di Foggia, esponente del comitato pro-Bersani, e il coordinatore dei “renziani” Raffaele Aquilante,invitano i cittadini che si rivedono negli ideali del centrosinistra ad esprimere il proprio voto per le primarie del 25 novembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico