Primarie centrosinistra: il Pd lancia appello al voto per Bersani

di Redazione

 BersaniGRICIGNANO. Dopo la grande partecipazione ottenuta al primo turno del 25 novembre, con 374 votanti, il circolo cittadino del Pd si prepara al ballottaggio del 2 dicembre per le Primarie del centrosinistra.

L’obiettivo è riconfermarela maggioranza peril segretario nazionale del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, che domenica scorsa ha conquistato 243 voti, contro il 106 di Renzi ei 24 di Vendola. Il seggio elettorale sarà allestito, ancora una volta, in piazza Municipio, dalle ore 8 alle 20.

“L’affermazione di Bersani, a Gricignano e su tutto il territorio nazionale, ci impegna ad un ulteriore sforzo. Invitiamo a votare per un cambiamento caratterizzato da esperienza eserietà. Bersani è garanzia di equilibrio e solidità per il futuro dell’Italia, che haurgente necessità di rilancio a livello europeo e mondiale”, affermano dal Pd gricignanese, con in testa il segretario Andrea Di Foggia, il presidente Antonio Guida e l’assessore Attilio Guida.

“Il nostro segretario nazionale – sottolineano – ha dimostrato in questi anni unacostante attenzione a grandi questioni come la disoccupazione giovanile, la giustizia sociale e la lotta alla criminalità.E’ un veroleader, il più adatto a guidare, dopo questo periodo di “commissariamento”, un governo democraticamente eletto, con una maggioranza politica,che sia in grado di attuare scelte oculate e condivise dalla popolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico