Pd, Abbate “battezza” il neo consigliere Guida e da’ il via alle Primarie

di Redazione

Attilio GuidaGRICIGNANO. Il neo consigliere comunale Attilio Guida, primo eletto della lista “Uniti per Gricignano” alle ultime amministrative, è stato presentato ufficialmente l’altra sera alla direzione provinciale del Partito Democratico, in occasione della riunione al Jolly Hotel di Caserta.

“Un giovane valido che rappresenta un segnale positivo per una nuova classe dirigente a Gricignano e nel casertano”, le parole del segretario provinciale dei democratici Dario Abbate. All’appuntamento erano presenti il coordinatore cittadino del Pd di Gricignano, Andrea Di Foggia, e i dirigenti Vincenzo Martiniello e Antonio Guida. Intanto, il circolo gricignanese si prepara alle primarie del partito. Due le mozioni previste, per Bersani e per Renzi.

In totale saranno 118 le sezioni aperte in provincia di Caserta per votare il candidato premier del Pd che scenderà in campo alle politiche della prossima primavera.Le urne saranno aperte il 25 novembre. Quasi tutte coincidono con le sezioni Pd sul territorio: a Gricignano sarà attiva in piazza Municipio, nella sede del partito.

L’ufficio elettorale resterà aperto dalle ore 17 alle 20, dal lunedì al venerdì; dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 nella giornata di sabato; dalle 9 alle 13 la domenica.

La raccolta delle sottoscrizioni nell’ufficio elettorale partirà da mercoledì 7 novembre, salva la possibilità delle preiscrizioni on line secondo quanto previsto dal regolamento nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico