LiberaG apre la fase “2.0”. Presto riunione sulla nuova giunta

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Dopo la vittoria alle ultime amministrative, con l’elezione di tutti e tre i candidati in Consiglio, Andrea Aquilante, Michele Oliva e Carmine Della Gatta, il circolo politico-sociale “Libera Gricignano” rilancia e apre la fase “2.0”.

Una fase che mira a coinvolgere nuove leve della politica locale nella gestione del sodalizio di piazza Municipio. Nel corso dell’assemblea tenutasi domenica mattina i soci hanno deciso che dal prossimo gennaio il circolo avrà un nuovo presidente e un nuovo direttivo, dal quale, ovviamente, saranno esclusi i tre consiglieri eletti che, invece, dovranno rappresentare il “filtro” tra il circolo e l’amministrazione comunale per ciò che riguarda le istanze delle cittadinanza.

Per la formazione della nuova dirigenza LiberaG darà spazio a coloro, in particolare giovani e donne, che intendono affacciarsi sullo scenario politico locale e offrire il proprio contributo nell’ottica dello sviluppo sociale e culturale della comunità.

Intanto, il circolo attende di essere convocato dal neo sindaco Andrea Moretti per la costituzione della nuova giunta municipale. “Il primo cittadino, – fanno sapere da LiberaG – al momento, è impegnato a risolvere emergenze impellenti, soprattutto per quel che riguarda la raccolta dei rifiuti. Solo tra qualche giorno, quindi, avremo la possibilità di riunirci con lui e discutere dell’insediamento e della formazione dell’esecutivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico