Il Gricignano Calcio debutta e vince il primo trofeo

di Redazione

 GRICIGNANO. Memorabile è stata la giornata di domenica per il Gricignano Calcio. Allo stadio comunale di Gricignano, in una splendida coreografia di tifoseria, la squadra presieduta da Massimo Carnevale e allenata da mister Pellecchia ha fatto il suo debutto ufficiale e vinto il primo trofeo.

Tre squadre in campo: oltre al Gricignano, l’Udinese Soccer School e l’All Star. Un triangolare, disputato in tre tempi da 30 minuti, che alla fine ha visto la vittoria dei gricignanesi per differenza reti dopo la parità fra le tre formazioni partecipanti. I risultati: Udinese Soccer School – All Star (2-2), gara vinta dall’Udinese alla lotteria dei calci di rigore; Gricignano Calcio – All Star (0-1); Gricignano Calcio – Udinese Soccer School (2-1), con le reti gricignanesi del capitano Antonio De Rosa e Mario Di Domenico.

Premiato come miglior giocatore del torneo il capitano azzurro-verde Antonio De Rosa, che ha commentato: “Una bella partita e una bella emozione per tutti”.Rammarico per l’assenza del neo sindaco di Gricignano, invitato a premiare la squadra vincente. Niente rammarico, invece, per i tifosi e per il gruppo ultras “Fedayn Gricignano”, soddisfatti e contenti per la vittoria. Grande commozione quando Benito Andreozzi, bandiera del calcio gricignanese,ha consegnato la maglia storica del Gricignano degli anni ‘90 ai tifosi.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico