Gricignano Calcio, attesa per la presentazione ufficiale

di Redazione

 GRICIGNANO. Dopo l’oblio degli ultimi anni, il Gricignano torna a dire la sua nel mondo del calcio. Gli uomini di mister Giuseppe Pellecchia e del presidente Massimo Carnevaleandranno a disputare il campionato di terza categoria 2012/2013.

I protagonisti in campo saranno ufficialmente presentati nello stadio comunale domenica 4 novembre. Per l’occasione, al centro sportivo “La Bottega”, in via Falciano, si terrà il primo torneo “Città di Gricignano”, che prenderà il via alle ore 10. Sarà una manifestazione di rilievo, dato che, insieme all’Asd Gricignano Calcio, scenderanno in campo anche l’Udinese Soccer School e la Rappresentativa Calciatori Agro Aversano “All Stars”.

Le partite dureranno circa 30 minuti per tempo. Prima del torneo cisarà anche il tempo di vedere all’opera giovani promesse, circa 70, della scuola calcio Udinese Soccer, che delizieranno il pubblico con una loro esibizione. L’età dei ragazzi oscillerà tra i 6 e i 12 anni. Il presidente del Gricignano Calcio, Massimo Carnevale, invita la popolazione a partecipare: “Gricignanesi, accorrete numerosi per conoscere e tifare la nostra nuova compagine”.

L’ingresso al complesso sportivo “La Bottega” è gratuito. Carnevale lancia un appello ancheagli imprenditori di Gricignano, affinché non facciano mancare il loro contributo.La società ha anche designato il capo ultras ufficiale: Lorenzo Marino.

Intanto, diramata la lista ufficiale dei tesserati che prenderanno parte al campionato di terza categoria per la stagione 2012/2013.

Tirozzi Antonio
Migliaccio Luigi
Belladonna Nicola
Carusone Pasquale
Silvestri Paolo
Ruffo Andrea
Esposito Maurizio
Mariniello
Tessitore
De Luise Marco
De Rosa Antonio
Di Domenico Mario
De Cicco Daniyel
Turco Michele
Scutellaro Walter
Storace Francesco
Capoluongo Renato
Carusone Antonio
Caruso Giovanni
Cusano Alessandro
Andreozzi Benito
Natale Armando
Santagata Vincenzo


Le persone non presenti nella lista potranno, se vorranno, continuare ad allenarsi il martedì ed il giovedì. Eventualmente saranno tesserate a gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico