Elezioni, Fiore: “Quella di Moretti è una squadra coesa e motivata”

di Redazione

Andrea FioreGRICIGNANO. Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamenti a firma di Andrea Fiore, commissario cittadino dell’Idv e candidato non eletto della lista “Uniti per Gricignano”, vincitrice delle elezioni amministrative del 28 e 29 ottobre.

Grazie ai 199 votanti che hanno posto in me la loro fiducia.
Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati vicini, mi hanno sostenuto mettendoci molto del loro tempo e, soprattutto, la faccia in questa campagna elettorale.
Grazie al sindaco Andrea Moretti e ai candidati, nonché amici, della lista Uniti per Gricignano.
Grazie alle persone e agli amici meno giovani, vicini al nostro progetto, che hanno creduto in noi e contribuito, con la loro esperienza e la loro saggezza, a determinare questo bellissimo risultato.
Grazie ai giovani di Arcadia, veri protagonisti di questa tornata elettorale, i quali con professionalità e impegno hanno dato ai cittadini, per la prima volta qui a Gricignano, la possibilità di esprimere il voto consapevole, attraverso la conoscenza dei singoli candidati, per appartenenza politica, esperienza e idee.
Grazie alla segreteria provinciale e regionale dell’Idv, nella persona dell’onorevole Eduardo Giordano, che hanno sostenuto e condiviso questo accordo di programma.
Grazie di cuore a tutti Voi cittadini che avete posto in noi la Vostra fiducia, per far si che possiamo realizzare quanto ci siamo prefissati nel programma Uniti per Gricignano.
Come è ben noto la norma prevede che tre candidati su dieci, nonostante l’eccellente risultato conseguito, non siano eletti. Ciò è solo un dettaglio, perché siamo una grande squadra coesa e motivata, e insieme, muniti di umiltà, continueremo nel nostro progetto di salvaguardia del bene comune, ma soprattutto daremo ascolto e voce alle idee dei cittadini.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico