I carabinieri vigilano in occasione della Fiera di San Martino

di Redazione

 PIEDIMONTE MATESE. In occasione della fiera annuale di San Martino, che richiama centinaia di visitatori da vari comuni dell’alto casertano e da altre province vicine, …

… i carabinieri della locale compagnia coadiuvati da quelli della Stazione, hanno predisposto mirati servizi di controllo del territorio che hanno portato, nei pressi di Piazza Carmine di quel centro I.M., 49enne di origine Pakistana e I.L., 29enne di origine Rumena, i quali si sono resi responsabili di attività di commercio ambulante abusiva.

I due avevano messo in vendita capi di abbigliamento sulla pubblica via, in assenza delle prescritte autorizzazioni amministrative. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro oltre cento capi di abbigliamento di varie marche e diversa tipologia. Inoltre nelle Nei pressi della stazione ferroviaria è stato invece fermato F.M., 19enne del luogo, il quale è finito nei guai perché a seguito di un controllo da parte dei militari si è rifiutato di esibire i documenti e dichiarare le proprie generalità.

Infine, anche due pregiudicati, G.B. 31enne e M.C., 28enne, entrambi del luogo, sono stati denunciati per violazioni alle prescrizioni di una misura cautelare cui i medesimi erano sottoposti. Nel corso dei controlli sono state anche eseguite numerose perquisizioni, identificati una decina di extracomunitari e sottoposte a sequestro tre autovetture prive di copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico