Furti e rapine: chiesto foglio di via per quattro sospetti

di Redazione

 PIEDIMONTE. Tra Piedimonte e San Gregorio Matese, i militari del nucleo operativo e delle locali stazioni hanno fermato due coppie, si tratta di un 32enne e un 39enne di Dragoni, e di un 48enne e un 31enne della provincia di Frosinone, …

… i quali, non sapendo fornire valide giustificazioni circa la loro presenza in quei luoghi, ed avendo a loro carico numerosi precedenti per rapina e altri reati, venivano proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per la durata di tre anni.Il sospetto dei militari è che le due coppie fossero in zona proprio per portare a compimento qualche “colpo” ai danni di attività commerciali o abitazioni private.

I militari del nucleo radiomobile, inoltre, hanno denunciato una 27enne di Piedimonte Matese, sorpresa nel centro cittadino, mentre si trovava alla guida di un’autovettura nonostante la stessa fosse priva della prescritta patente di guida poiché mai conseguita. Nei confronti della giovane donna, che con la sua condotta stava mettendo in grave pericolo la sicurezza stradale, è scattato anche il sequestro del veicolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico