Primarie Pdl, la Giovane Italia di Cesa con Giorgia Meloni

di Redazione

Giorgia MeloniCESA. La Giovane Italia di Cesa, movimento giovanile del Popolo delle Libertà, coordinata dal presidente cittadino Antonio Borzacchiello, si schiera al fianco dell’ex ministro Giorgia Meloni per le primarie del Pdl.

“La candidatura di Meloni alle Primarie del Popolo della Libertà – commenta Borzacchiello – è un’occasione per noi giovani da non perdere per un vero cambiamentoall’internodel Partito. La sua attività è da sempre vicino ai giovani, un esempio di impegno, di moralità e di grande capacità e determinazione. Con Giorgia Meloni, con la sua storia politica che va dalla militanza giovanile alla guida di un Ministero, con lo spirito e l’entusiasmo con cui ha condotto le sue battaglie politiche e con la determinazione con cui ha affrontato le sfide che le si sono poste davanti, crediamo sia possibile costruire questa alternativa. Per questo anche a Cesa siamo con Giorgia Meloni”.

“In soli due giorni – continua il presidente della Giovane Italia – a Cesa abbiamo raccolto un numero cospicuo di firme per sottoscrivere la candidatura alle primarie dell’ex ministro, così anche in tutta la Provincia di Caserta, dove la macchina messa in moto da tanti ragazzi che fanno politica sul territorio in pochi giorni ha raccolto più di mille firme per Giorgia Meloni, un risultato strabiliante, segno e dimostrazione che questa candidatura piace e risveglia gli animi soprattutto dei Giovani. In tutta Italia da nord a sud passando per il centro sono migliaia e migliaia le persone della società civile, esponenti politici, dirigenti di circoli giovanili, sindaci, assessori, che hanno scommesso su Meloni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico