Cesa

Primarie centrosinistra, si vota nell’ex Ufficio Ticket di Via Roma

 CESA. Anche a Cesa è tutto pronto per le primarie del centrosinistra in programma domenica 25 novembre.

Il coordinamento della coalizione “Italia Bene Comune”, guidato dall’avvocato Antonietta De Michele, dopo aver lavorato per sensibilizzare gli elettori a partecipare, ha anche curato tutti gli aspetti organizzativi e allestito il seggio elettorale, che sarà ubicato nei locali comunali di via Roma dell’ex Ufficio Ticket Sanitari.

Sarà possibile esercitare il voto dalle ore 8 alle ore 20 domenica 25 novembre. L’elettore dovrà presentarsi al seggio munito del certificato elettorale rilasciato al momento della preiscrizione all’albo degli elettori, oppure dovrà presentare la prescrizione on line e ricevere il documento per votare.

Chi ha intenzione di iscriversi all’albo degli elettori e quindi partecipare al voto lo potrà fare rivolgendosi presso le sedi dei partiti locali, Pd e Psi, per compilare la modulistica.E’ aperto anche un sito internet www.primarieitaliabenecomune.it per effettuare la iscrizione on line. Inoltre, sarà possibile procedere alla iscrizione, anche direttamente presso il seggio elettorale di via Roma stesso il giorno del voto.

Le primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra sono aperte a tutti gli elettori in possesso dei requisisti di legge, anche coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia ed i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico