Cesa

Al via il torneo allo Sporting Village: risultati e classifiche

 CESA. E’ iniziato dopo una lunga attesa il campionato allo SportingVillage Cesa. 15 squadre al via e già le prime conferme di corazzate pronte a giocarsi il tutto per tutto per il titolo finale.

Parte bene il Goldbet Palazzo (Ex Tutta Nata Storia) che batte la nuova compagine dei Blus guidata da Finocchiaro e manda i primi segnali alle dirette avversarie, buone le prove di Di Grazia e D’Amore autori rispettivamente di 4 e 3 reti.

Roboante vittoria per il Cervisia che grazie al bomber Panza autore di ben 5 marcature travolge la matricola Insaziabile con il risultato di 19-3. Per gli Insaziabili di Marino c’è molto da lavorare in vista della seconda gara di campionato, mentre per il Cervisia ci sarà l’ostacolo Blus da superare.

Gara stupenda tra New Style e Bar La Gabbia con emozioni che si alternano da entrambi le partita,passa in vantaggio il Bar La gabbia con Coviello con una perla Meravigliosa, risponde Fusco con un gran tiro a Volo 1-1. Nel secondo tempo la gara passa nelle mani del New Style che si porta sul risultato di 4-1 ma gli uomini di Russo e Iannotti non mollano e trovano ancora la forza per accorciare le distanze sul 4-3 sempre con Coviello, nel momento migliori per i ragazzi del Bar La gabbia il solito Fusco chiude il match prima dell’unitile rete di Coviello arrivata a tempo ormai scaduta, da sottolineare anche l’errore dal dischetto di Coviello che avrebbe potuto portare la gara sul risultato di parità.

Buona la prima anche per la Casertana di bomber Pianese autore di ben 5 reti che si sbarazza del S.R.United e assapora il gusto di stare tra le prime della classifica, ottime le prove di Esposito e De Cristofaro,da rivedere invece la squadra di Sabatino al quale non basta il solo Reccia per vincere le partite.

Bella gara anche tra Det.Amato e Real Selecao,parte forte la squadra di Mazzoleni che dopo appena dieci minuti si ritrova sul 2-0 grazie alle reti di Ferrara migliore in campo tra i suoi,al termine del primo tempo ad accorciare le distanze ci pensa Capasso. Nella ripresa cala il ritmo e la truppa di Di Matteo con forza e caparbietà capovolge il risultato portandosi addirittura sul 4-2. Il forcing finale della truppa di Mazzoleni porta solo ad accorciare le distanze con un bolide dalla distanza di De Pasquale.

Pareggio pirotecnico tra Atl.Casatiello e The Avengers 3-3.A portarsi in vantaggio e l’Atl.Casatiello con Oliva che dalla distanza colleziona un goal meraviglioso. La truppa di Di Martino reagisce subito e ribalta il risultato già nel corso del primo tempo con Toscano e Vitolo. Nella ripresa il 3-1 arriva da De Martino Domenico che sembra chiudere il match ma prima Mottola e nuovamente Oliva portano a casa un punto preziosissimo visto come si era messa la gara.

Gara intensa tra Beauty Hayr United e Olympic Aversa con le squadre più intende a studiarsi che a fare gioco, termina addirittura sulla 0-0 il primo tempo. Nella ripresa la gara si accende e grazie ad un errore in disimpegno di Messina Ianniello innesca Graziano che a tu per tu con Cavagnuolo lo batte nell’angolo più lontano, a 4 minuti dalla fine Ianniello pesca il Jolly dal cilindro battendo una punizione che trova Cavagnuolo impreparato. Solo a 30 secondi dalla fine l’Olympic Aversa di Marino trova la rete della bandiera con Carbone. Da sottolineare le buone prestazioni dei due portiere Sansone e Cavagnuolo e i 2 legni colpiti da entrambi le parti.

RISULTATI E CLASSIFICHE AL 05.11.12

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico