Piantagione di marijuana in casa: arrestato 25enne ricercato

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno, in località Pinetamare, nel corso di una mirata attività investigativa, i carabinieri locale stazione hanno rintracciato e proceduto al fermo d’indiziato di delitto, eseguito d’iniziativa nei confronti di Claudio Di Bello, 25 anni.

I militari hanno raccolto inconfutabili elementi di reità e colpevolezza nei riguardi del predetto, il quale, lo scorso 19 ottobre, insieme al fratello, si è reso responsabile di concorso in produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione effettuata presso l’abitazione del fratello, all’interno di un prefabbricato in legno situato sul terrazzo dell’edificio, i carabinieri rinvennero e posero sotto sequestro trenta piante di marijuana, con altezza media di 100 centimetri circa, materiale per il confezionamento dello stupefacente, e la specifica strumentazione per la coltivazione.

I carabinieri deferirono in stato di libertà Claudio Di Bello che, alla vista dei militari, si diede a repentina fuga per poi rendersi irreperibile. Il fratello, invece, fu arrestato ed associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico