Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Piantagione di marijuana in casa: arrestato 25enne ricercato

 CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno, in località Pinetamare, nel corso di una mirata attività investigativa, i carabinieri locale stazione hanno rintracciato e proceduto al fermo d’indiziato di delitto, eseguito d’iniziativa nei confronti di Claudio Di Bello, 25 anni.

I militari hanno raccolto inconfutabili elementi di reità e colpevolezza nei riguardi del predetto, il quale, lo scorso 19 ottobre, insieme al fratello, si è reso responsabile di concorso in produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione effettuata presso l’abitazione del fratello, all’interno di un prefabbricato in legno situato sul terrazzo dell’edificio, i carabinieri rinvennero e posero sotto sequestro trenta piante di marijuana, con altezza media di 100 centimetri circa, materiale per il confezionamento dello stupefacente, e la specifica strumentazione per la coltivazione.

I carabinieri deferirono in stato di libertà Claudio Di Bello che, alla vista dei militari, si diede a repentina fuga per poi rendersi irreperibile. Il fratello, invece, fu arrestato ed associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico