Vertenza Firema, incontro in Regione Campania

di Redazione

 CASERTA. Il governatore Stefano Caldoro ha ricevuto i sindaci di Caserta e San Nicola la Strada, Pio Del Gaudio e Pasquale Delli Paoli, sulla questione della Firema.

All’incontro hanno partecipato anche l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella e l’assessore comunale di Caserta, Teresa Ucciero.

“Dall’incontro è emersa con evidenza la determinazione risolutiva della Regione Campania. – spiega il sindaco Del Gaudio – Gli uffici dell’assessore Vetrella sono in attesa che la Firema completi l’invio della documentazione utile alla trasmissione alla Ragioneria, da parte della Regione, del decreto di liquidazione relativo a somme già appostate in bilancio da mesi. Alla luce di questa notizia, con il collega Delli Paoli, in concerto con i vertici provinciali del Pdl, Pasquale Giuliano e Angelo Polverino, ci siamo attivati nel corso del vertice per contattare i dirigenti di Firema, affinché nella giornata odierna, a mano, questi documenti siano trasferiti in Regione”.

Notizie ufficiali in merito alla vertenza saranno comunicate lunedì, durante l’incontro nella sede del Pdl con l’assessore regionale Vetrella, alla presenza del coordinatore provinciale del Pdl, Giuliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico