Caserta

Una delegazione della Provincia in Polonia

Carlo PuotiCASERTA. Una delegazione della Provincia di Caserta, guidata dall’assessore alle Attività Produttive Carlo Puoti, è in Polonia per promuovere le eccellenze casertane.

Nell’ambito di una Convenzione stipulata tra la Provincia di Caserta e la Camera di Commercio Italo – Polacca promossa dal Settore Attività Produttive, la Provincia di Caserta ha programmato la partecipazione di aziende e/o consorzi con sede operativa nel territorio casertano all’iniziativa denominata “Promozione della Provincia di Caserta in Polonia”. All’invito hanno aderito 10 ditte e quattro associazioni.

Il programma prevede la realizzazione di un percorso comune di interventi volto a concretizzare un’organica politica di sostegno allo sviluppo e all’internazionalizzazione del sistema delle eccellenze economiche e produttive del territorio casertano, mettendo in contatto imprenditori ed investitori polacchi, rappresentanti delle istituzioni polacche ed italiane in Polonia e dei media locali. L’obiettivo generale del progetto è presentare in Polonia – mercato in forte crescita e con bacino di utenza di circa 40 milioni di abitanti – l’attività svolta dalle Istituzioni e dagli Enti a favore delle imprese e la promozione dei prodotti di eccellenza della produzione casertana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico