Qualità della vita: la provincia di Caserta sale in classifica

di Redazione

ZinziCASERTA. “E’ senza dubbio un segnale incoraggiante, che testimonia quanto stia iniziando a pagare il lavoro che stiamo svolgendo da due anni e mezzo.

Sappiamo che la situazione del nostro territorio è ancora molto complicata, ma questo risultato è importante, in quanto ci fornisce ulteriori stimoli per continuare a lavorare in questa direzione, nel tentativo di risalire la china”. Così il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha commentato i dati della classifica della “Qualità della Vita 2012” del quotidiano “Il Sole 24Ore”, che vedono una risalita di 6 posizioni della provincia di Caserta, che dalla 104esima posizione passa alla 98esima.

“Siamo consapevoli – ha proseguito Zinzi – che la situazione della nostra provincia resta estremamente complicata, con una crisi economica senza precedenti, che in questi territori si fa sentire più che altrove. Questo risultato, tuttavia, ci conforta e ci fa guardare al futuro con maggiore speranza sia pure nella piena consapevolezza delle enormi difficoltà che tutti insieme ci troviamo a fronteggiare quotidianamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico