“Pizza per Renzi”, iniziativa del comitato “Adesso!”

di Redazione

 CASERTA. Continuano le iniziative messe in campo dai “Comitati Adesso!” di Terra di Lavoro per sostenere la candidatura del primo cittadino di Firenze alle imminenti Primarie del centrosinistra …

… che, il prossimo 25 novembre, dovranno designare il candidato premier della coalizione “Italia. Bene Comune” alle elezioni politiche del 2013. Fitto, a tal proposito, il calendario degli eventi predisposto per questo fine settimana. Si inizia domani, venerdì 16 novembre, ore 20.30, alla pizzeria “La Loggetta” (via Cristoforo Colombo, 58 – Caserta) con la “Pizza per Renzi”.

Un’iniziativa promossa da Mimmo Laudato, coordinatore del comitato “Svolta Democratica Caserta”, che vuole essere anche un momento di riflessione sul significato delle Primarie, nonché sul tema della partecipazione attiva alla vita politica. Per l’occasione, il maestro pizzaiolo Giuseppe Scagliarini omaggerà il grande protagonista (assente giustificato) della serata presentando ai commensali la pizza “Matteo Renzi”.

Sabato 17, invece, una delegazione casertana raggiungerà Carlo Marino e gli altri amici “renziani” alla stazione Leopolda di Firenze per la convention di “Viva l’Italia viva – il meglio deve ancora venire” (una tre giorni di confronto sul programma di governo), che chiude il lunghissimo tour del sindaco fiorentino. Mentre domenica 18, i comitati pro Renzi della provincia di Caserta ritorneranno ad essere presenti nelle principali piazze delle nostre città con l’iniziativa “In Piazza per Matteo” al fine di illustrare ai cittadini le “10 mosse per cambiare l’Italia”, nonché fornire informazioni utili in merito alle modalità di votazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico