Parcheggi, nuove opportunità per la fruizione del centro cittadino

di Redazione

 CASERTA. “Procediamo proficuamente nell’attività dell’Amministrazione svolta per ampliare la più piena fruizione del centro cittadino.

Anche l’esito positivo dell’incontro odierno va su questa strada, siamo soddisfatti di aver favorito, con risultati che a brevissimo tempo saranno definiti, l’incontro e il dialogo tra le associazioni di categoria del commercio e il settore dei parcheggi e delle autorimesse private. Contemporaneamente abbiamo fornito ad Ascom e Confesercenti la notizia di ulteriori opportunità da trasferire a tutti i loro associati, grazie all’iniziativa concordata con Publiservizi”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a margine dell’incontro svolto presso il Palazzo di Città e coordinato dal vicesindaco Vincenzo Ferraro.

“Ai presidenti di Ascom e Confesercenti, Mario D’Anna e Lello Valentino – spiega Ferraro, anche assessore alla Mobilità e alla Polizia Municipale – abbiamo innanzitutto reso noto anche quanto la Publiservizi ci ha comunicato in data odierna. Facendo seguito alla precedente intesa che già da sabato 17 novembre ci consente il varo di una tariffa sperimentale per la sosta nel parcheggio IV Novembre, dalle ore 16 alle ore 2 e quindi per un totale di di 10 euro, per tutta la settimana, al solo costo di 1 euro e 50, la Publiservizi si è resa disponibile a stipulare convenzioni con i singoli esercizi commerciali cittadini per la fornitura a prezzi scontati di pacchetti da almeno 50 ‘buoni valore’ in tagli da 1 euro e da 1,50 per la predetta tariffa, oltre a quella possibile di tessere brandizzate ‘a scalare’ e ‘sms’ da utilizzare nelle aree a pagamento a raso, sempre a prezzi scontati, per poi farne attività di vendita o trasferimento gratuito ai singoli clienti. Tale tipo di servizio prevederà anche la fornitura agli esercizi cittadini di materiale promozionale e di comunicazione utile alla massima diffusione della conoscenza delle opportunità previste”.

“L’incontro, poi, – continua Ferraro – ha permesso di registrare la disponibilità della società No Problem Parking spa per stipulare convenzioni con gli esercizi aderenti alle due associazioni, per la fornitura di pacchetti di ticket validi per la sosta nell’autorimessa di corso Giannone (che può usufruire di 80 posti auto) con due tariffe specificamente pensate per le prime due ore di sosta nell’autorimessa e che saranno definite nelle prossime ore, a cura del responsabile Franco Matino intervenuto all’incontro. Di ogni iniziativa analoga l’Amministrazione darà notizia ai cittadini attraverso i canali della comunicazione istituzionale normalmente utilizzati”.

Il funzionamento della tessera a scalare
è dettagliato al link http://www.pagailtuoposto.it/tessera_scalare_8.html

Il funzionamento della tessera sms
è dettagliato al link http://www.pagailtuoposto.it/pagamento_sms_9.html
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico