Nuovo Psi, Marco Ricci commissario provinciale

di Redazione

 CASERTA. Marco Ricci é il nuovo commissario provinciale del Nuovo Psi di Caserta. La nomina del segretario nazionale, Lucio Barani, arriva all’indomani delle dimissioni irrevocabili dell’ex segretario provinciale, Nicola De Nuccio.

“Naturalmente – dice Ricci – sono molto orgoglioso dell’incarico, ma sono anche consapevole dell’impegno e della responsabilità necessarie per guidare, in un momento critico come questo, un partito che ambisce a crescere e consolidarsi sempre di più sul territorio. Ringrazio il mio predecessore, Nicola De Nuccio, che si é speso tantissimo per far crescere il Partito e fare di Caserta la prima federazione d’Italia in termini di consenso, naturalmente grazie soprattutto all’impegno costante del nostro consigliere regionale di riferimento e nostro leader Massimo Grimaldi. Il nostro obiettivo – conclude Ricci – è quello di fare sempre di più e sempre meglio soprattutto per riconquistare quella parte di cittadini che ha smesso di credere nella politica e nelle Istituzioni”.

Attualmente Ricci é consigliere comunale a Capua, primo eletto con circa 800 preferenze, nonché segretario cittadino del Nuovo Psi, risultato il primo partito alle ultime amministrative con il 22% dei consensi, circa 3500 voti. Nei prossimi giorni, il neocommissario procederà alla nomina di uno o più subcommissari, come previsto dal regolamento del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico