Caserta

Max Gazzè a Caserta con Roberto Gatto e Rita Marcotulli

 CASERTA. C’è grande attesa in città per la nuova “special night” promossa dal “Black Cat” con la direzione artistica di Angelo Agnisola.

Domenica 2 dicembre, a partire dalle 22, il noto club di Via Santa Chiara ospiterà il trio d’eccezione formato da Max Gazzè, Roberto Gatto e Rita Marcotulli con il nuovo progetto “Over Tour”, un viaggio di pura musica oltre i confini del jazz e del pop.

Un’occasione unica per ascoltare questo progetto che nasce dalla curiosità reciproca di tre artisti di sperimentarsi in un concerto dove si abbattono i confini della musica, dove la contaminazione tra il pop e le sonorità jazz si fondono fino a trovare un terreno comune. I brani più famosi di Gazzè diventano un motivo e un pretesto su cui improvvisare, standard jazz che appartengono all’immaginario collettivo vengono reinterpretati dalla voce di Gazzè, dal pianismo libero di Marcotulli e dall’energica batteria di Gatto. Brani strumentali composti dalla stessa Marcotulli e Gatto completano un programma inedito e accattivante dove il rock diluito nel jazz ancora una volta ci ricorda che la musica non esige barriere e può fluire libera senza confini.

Costo biglietto: 25 euro

Black Cat, Via Santa Chiara (Polo Recency), Caserta.

Info e prenotazioni: 347.3931487

www.blackcatclub.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico