Impianti termici, attivo sportello informativo

di Redazione

 CASERTA. La società “Terra di Lavoro Spa” comunica che, a partire dal prossimo 4 dicembre, sarà attivato, presso la ex caserma dei Vigili del Fuoco di viale Douhet a Caserta, lo sportello informativo per la raccolta delle pratiche e per le richieste di informazioni inerenti il controllo degli impianti termici.

L’iniziativaè stata realizzata per soddisfare le esigenze dell’utenza, sia in termini di accessibilità che di disponibilità di spazi riservati al parcheggio. Tuttavia, per non arrecare alcun disagio iniziale, la società accetterà le pratiche (sia quelle consegnate a mano che a mezzo posta ordinaria, tramite raccomandata a/r o fax) anche presso la sede amministrativa sita a Caserta in via Marconi 9 – fino al 31 dicembre.A partire da quest’ultima data, la documentazione e la richiesta di informazioni inerenti gli impianti termici saranno possibili esclusivamente e tassativamente solo presso la nuova sede di viale Douhet, a Caserta.

Gli orari di apertura al pubblico sono:

Lunedì- Mercoledì- Venerdì

dalle ore 09,00 alle ore 12,30

Martedì e Giovedì

dalle ore 14.,30 alle ore 16,30

Recapiti telefonici ed indirizzo di posta elettronica

Per la richiesta di informazioni telefoniche si può chiamare al seguente numero: 0823/1503996.

Per la trasmissione cartacea via fax: 0823/1503991

Per la trasmissione cartacea a mezzo posta elettronica, resta confermato il seguente indirizzo: info@tlspa.it

Tra le altre novità, in corso di concertazione con le associazioni di categoria e gli operatori del settore impianti termici, vi è anche il progetto “Elimina code allo sportello”, che comporta l’obbligo di effettuare le autodichiarazioni, relative al buono stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici, solo on line e direttamente da parte dei tecnici incaricati, così da eliminare sempre più il disagio all’utenza.

Il software per l’inserimento o trasmissione delle pratiche on line sarà messo a disposizione degli operatori gratuitamente, direttamente dalla società Terra di Lavoro. E’ stata chiesta la massima collaborazione alle associazioni di categoria, al mondo delle imprese artigiane ed alle associazioni dei consumatori, che da sempre hanno dimostrato la volontà di operare in sinergia, nel dare la massima divulgazione di tale avviso all’utenza. Tutti questi provvedimenti sono funzionali all’individuazione di procedure e sistemi che riducano sempre di più il disagio all’utenza, sempre nel rispetto delle normative previste in materia di impianti termici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico