Bilancio, in Comune il decreto di approvazione del Viminale

di Redazione

 CASERTA. “E’ pervenuto all’Amministrazione il decreto ministeriale con il quale martedì il Viminale ha ufficializzato l’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato per l’esercizio finanziario 2012.

E’ questa la conferma, siglata dal ministero degli interni, alle soluzioni individuate dall’Amministrazione per la nostra manovra finanziaria, il via libera all’attività di riequilibrio che supporterà la nostra attività per i prossimi anni. Continuiamo, nell’attività responsabile avviata fin dalla scelta obbligata del dissesto, nel rispetto delle norme e perseguendo un modello finanziario aderente alla reale situazione dei fatti”. Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio.

“In questo modo – afferma l’assessore alle Finanze, Nello Spirito – procederemo a predisporre la deliberazione consiliare a conclusione del procedimento di approvazione del bilancio, cui siamo tenuti entro trenta giorni. Il decreto ci attribuisce anche l’importo di circa 877mila euro quale ulteriore fattore di consolidamento finanziario e ci impone, nella norma, lo scrupoloso rispetto delle prescrizioni di legge al fine di mantenere la corretta ed equilibrata gestione del bilancio, garantendone la stabilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico