Caserta

Bilancio, arriva l’ok del Viminale

 CASERTA. “L’ok del Viminale è la conferma del valore dell’attività messa in campo con la nostra scelta di responsabilità sulla gestione delle finanze comunali. Un’attività che continueremo con lo stesso impegno che poniamo ogni giorno per il rilancio della città”.

Così il sindaco Pio Del Gaudio commenta l’annuncio del parere positivo della Commissionecentrale per la finanza e gli organici degli enti locali del ministero degli Interni all’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato dell’Ente.

“Già il telex con il quale il ministero ci confermerà l’annuncio odierno – spiega l’assessore alle Finanze, Nello Spirito – ci consentirà di poter convocare il Consiglio comunale per l’approvazione definitiva del Bilancio, anche in attesa del decreto ministeriale che avvalorerà il parere positivo. In tal modo procediamo sulla strada intrapresa: il Bilancio è il passo per procedere nell’attivitàdi risanamento dei conti dell’Ente con il rigore e il metodo finora adottati. Questo parere positivo è il riconoscimento pieno alle iniziative finora adottate”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico