Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

I ragazzi del Liceo “Iommelli” al vertice antimafia di Firenze

 SAN CIPRIANO. La Fondazione “Antonino Caponnetto” ha voluto la partecipazione di una delegazione di sanciprianesi e di 25 ragazzi del Liceo socio-pedagogico “Niccolò Iommelli”, coordinati dalla professoressa Marisa Diana, …

… al 18esimo vertice antimafia che si terrà a Firenze sabato 17 novembre, alle ore 16, presso la Società di Mutuo Soccorso in via Vittorio Emanuele. All’incontro ci sarà la partecipazione del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso, il neo governatore della Sicilia Rosario Crocetta, Giuseppe Lumia, componente della commissione nazionale antimafia, e di Antonio Di Lauro, referente regionale campano della Fondazione Caponnetto, costituitasi nel 2003, presieduta da Elisabetta Baldi Caponnetto e da Salvatore Calleri, con la collaborazione della sezione nazionale magistrati di Palermo.

“Verso una nuova Antimafia Globale” è l’impegno che il 18esimo vertice si è proposto per costruire una partecipazione dal basso che veda la presenza dei giovani e della società civile, chiamata a dare un contributo importante nel decimo anno dalla morte del giudice Caponnetto. La partenza del pullman è fissata alle ore 7 di sabato dal corso Umberto 1 di San Cipriano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico