Casapesenna, inaugurazione del comitato Renzi

di Redazione

Matteo Renzi CASAPESENNA. Domenica 11 novembre, alle 11, nella sede del Pd, in piazza Petrillo, si terrà l’inaugurazione del comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra.

A presiedere il coordinatore provinciale Carlo Marino. In un manifesto del comitato di Casapesenna – a firma del coordinatore cittadino Domenico Fontana, e dei soci fondatori Lello De Rosa, Francesco Zagaria, Franco Sparaco, Raffaele Scuro, Enrico Cavaliere, Attilio Piccolo, Vincenzo Garofalo, Alfonso Piccolo, Luigi Caterino, Francesco Capaldo – si legge:

“Puntiamo ai giovani. Puntiamo a demolire la vecchia classe politica, che poco o nulla ha fatto per il nostro territorio. E per questo, cari Cittadini, noi del Pd di Casapesenna abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle Primarie del 2012 del Partito Democratico o dell’eventuale coalizione di Centro Sinistra e costituire un comitato per meglio supportarlo.

Evitare gli Abbattimenti per le case di prima necessità, ripristino della legalità, bonifica ambientale dell’agro aversano, rilancio dello sviluppo e dell’economia, politiche giovanile e per l’occupazione, politiche sociali, politiche di innovazione per la scuola, politiche energetiche e ambientali: questo è ciò che noi vogliamo e perseguiamo. Troppe volte la bandiera della Legalità è stata sventolata a scopi pubblicitari. Troppi sono gli enti della provincia di Caserta coinvolti in pesanti vicende giudiziarie e afflitti da dissesti finanziari (basti ricordare il Consorzio Idrico, il Consorzio Rifiuti, il Consorzio Asi e tanti altri ancora).

Noi del Pd diciamo basta! Di fronte a questo scempio politico e per voltare pagina, cosa c’è di meglio della Democrazia, di Cittadini Onesti ed Attivi, di persone che non mirano solo ad accaparrarsi una poltrona? È a tutti coloro che nutrono ancora speranze, che hanno progetti e voglia di ricominciare, che apriamo le nostre porte, quelle del comitato per Matteo Renzi.

Siamo chiari. Ecco cosa vogliamo e ci ripromettiamo: Sostenere Matteo Renzi con varie iniziative (sostenere la presenza di rappresentanti di liste che appoggino Renzi in occasione delle consultazioni delle Primarie; organizzare eventi vari, raccolte firme e quant’alto di proposito e positivo venga proposto); Elaborare analisi sul territorio e avanzare proposte concrete per migliorarlo; Favorire la partecipazione effettiva dei cittadini alle decisioni politiche ed amministrative.

Se anche voi siete stanchi delle solite facce e dei soliti problemi irrisolti, venite al comitato per l’elezione di Matteo Renzi, dove è la vecchia politica ad essere mandata a casa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico